Testo Della Canzone Rinascerò Rinascerai. Roby facchinetti (camillo lorenzo ferdinando facchinetti) testo della canzone: Farà da tramite tra la musica italiana e l'estero sulla scia del volo, visto il suo genere tradizionale?
E io rinascerò cervo a primavera, oppure diverrò gabbiano da scogliera senza più niente da scordare, senza domande più da fare con uno spazio da occupare. Io rinascerò cervo a primavera oppure diverrò gabbiano da scogliera senza più niente da scordare senza domande più da fare con uno spazio da occupare e io rinascerò amico. Canzoni con insieme, momento, rischio, ragione, grande, vedere, mondo, tempo, folle, morte, amore, sole, cosa, vita.
Leggi il testo e ascolta la commovente canzone.
Stancata di me, delle solite belle maschere che ho portato per vivere questa tenera abitudine che non ho tradito mai. Entra e non perderti neanche una parola! Scende la pioggia dagli occhi e sono troppi discorsi che non vuoi piu. Qui di seguito la clip ufficiale di rinascerò, rinascerai e a seguire il testo integrale della composizione musicale, in questo caso scritto da stefano d'orazio.
Nessun commento:
Posta un commento