martedì 26 maggio 2020

Testo Della Canzone Sei Bella Come Roma

Testo Della Canzone Sei Bella Come Roma. Quant'era stupido cercarti tra le miniere della metro dove i minuti sono i tuoi diamanti se non rispondi vado avanti tu visualizzi i miei. Quando sali sopra di me e tocchi quei tasti.

Bella Come Roma Accordi Viito Accordi Indie E Altro
Bella Come Roma Accordi Viito Accordi Indie E Altro from accordigazze.altervista.org
Non riesco a capire molto bene le parole! Autorizzazione del tribunale di roma n. Venerdì 20 dicembre è uscito sei bella come roma, il nuovo singolo del giovane cantante emotrap romano dandy turner.

Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi cantare una canzone piano piano lasciatemi cantare perché ne sono fiero sono un italiano un italiano vero.

Dovrai essere in grado di abbinare alcune frasi al giusto titolo e al cantante che le interpreta, oppure sarai tu stesso a dover trovare le parole che continuano la strofa. E poi un bel giorno ti brucerai ancora, capita spesso a chi è come te. Normale rimanere qui amore mio che strana idea lo sai benissimo che non mi fermer?' non fa per me bella come sempre resti qui non chiedi niente mi guardi ancora mentre io ti lascio qui. Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi cantare una canzone piano piano lasciatemi cantare perché ne sono fiero sono un italiano un italiano vero.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel