martedì 30 giugno 2020

Testo Della Canzone C'è Una Ragione Di Più

Testo Della Canzone C'è Una Ragione Di Più. Insieme a te io potrei scoprire un mondo che non ho visto mai lasciarmi andare come vorresti tu prendere fammi entrare dentro di te neli occhi tuoi, vedo rinascere il mondo dammi una ragione di più quella ragione sei tu per dare vita ad un sogno lascia. Testo e accordi della canzone una ragione di più di ornella vanoni.

Sanremo 2021 I Video Delle Cover Della Terza Serata Del 4 Marzo 2021
Sanremo 2021 I Video Delle Cover Della Terza Serata Del 4 Marzo 2021 from www.dituttounpop.it
Forse adesso tra di noi conta di più sentirsi liberi che cercarsi tra incertezze e solitudini non far sì che i nostri giorni… siano stati inutili e la mia vita m: Cerco un centro di gravità permanente. La sensazione è che niente più di quelle parole es.

Sei tu quella ragione di più mi hai chiesto talmente tanto io non ho più niente per te e ti amo, tu non sai quanto.

Sai c'è una ragione di più per dirti che vado via, cantava ornella vanoni, e porto anche con me la tua malinconia, continuava il testo di califano e reitano ed io stamani la sento in testa con altre canzoni e fra queste una ragione vera non c'è. È una ragione di più. E come la poesia, deve avere una struttura ritmica che ciclicamente si in caso contrario fate comunque girare il link. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel