venerdì 5 giugno 2020

Testo Della Canzone Cinque Minuti E Poi

Testo Della Canzone Cinque Minuti E Poi. C g am am7 f cinque minuti per noi. Semplice, studiando ben bene i testi delle canzoni che ascolti quotidianamente attraverso spotify, apple music, youtube o windows media player.

Maurizio Cinque Minuti E Poi Lyrics Genius Lyrics
Maurizio Cinque Minuti E Poi Lyrics Genius Lyrics from images.genius.com
Testi musicali ♬ testi canzoni, anteprime discografiche, notizie, video e recensioni musicali. Cinque minuti e poi maurizio arcieri la la7 re rem la si7 mi7 la la7 re rem la si7 mi4 mi7 cinque minuti hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? G9 c poi anche tu partirai.

Lucio dalla in seguito ad un guasto alla propria imbarcazione fu obbligato a soggiornare in un albergo a sorrento.

Quattro minuti per noi, quanto dolore mi dai. Quattro minuti per noi, quanto dolore mi dai. Con questo motivo diventò in quel periodo l'idolo delle ragazzine, partecipando con questa canzone al disco per l'estate. Poi clicca su preview per vedere l'anteprima del video creato.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel