martedì 30 giugno 2020

Testo Della Canzone Concedimi

Testo Della Canzone Concedimi. Anche se poi mi confondo. Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.

Matteo Romano Concedimi Testo Lyric Youtube
Matteo Romano Concedimi Testo Lyric Youtube from i.ytimg.com
Per visualizzare i testi delle canzoni su youtube anche in ambito mobile, devi installare l'app di musixmatch per android, che grazie al suo widget fluttuante (non disponibile su ios e windows 10 mobile), permette di visualizzare i testi delle canzoni anche su youtube e nella home screen del. Cerca delpa testi delle tue canzoni preferite trova. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar.

Tesoro sei tu l'ispirazione di questa preziosa canzone e voglio solo vedere il tuo illuminato visto che tu mi hai acceso quindi ora dico addio al vecchio me, se ne è già andato e non posso aspettare che torni a casa per dirti che tu sei…

Testo della canzone — lascia un commento. I video presenti sono visualizzati tramite ricerca di youtube e potrebbero non essere corretti. Ciao anche io concordo cn te adesso stavo cercando il testo della canxone a te del mitico jovanotti è veramente bellissima e adesso la metto sul. Sto pensando a te nella battaglia se il tempo si fermasse e mi concedesse un momento un solo momento per ricordare il tramonto nei tuo occhi.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel