martedì 2 giugno 2020

Testo Della Canzone Non Mi Avete Fatto Niente

Testo Della Canzone Non Mi Avete Fatto Niente. Non abbiamo armi data di pubblicazione: Non mi avete fatto niente.

Ermal Meta Fabrizio Moro Sanremo 2018 Non Mi Avete Fatto Niente Testo Canzone Video
Ermal Meta Fabrizio Moro Sanremo 2018 Non Mi Avete Fatto Niente Testo Canzone Video from www.today.it
Niente non mi avete tolto niente questa è la mia vita che va avanti oltre tutto, oltre la gente non mi avete fatto non avete avuto niente perché tutto va oltre le vostre inutili guerre le vostre inutili guerre cadranno i grattacieli e le metropolitane i muri di cosa parla questa canzone? Il tema principale di non mi avete fatto niente è il terrorismo e la paura che esso provoca,8 sebbene le parole terrorismo e attentato non vengono mai pronunciate nel testo.9 il brano è stato creato in seguito all'attentato di manchester del 22 maggio 2017, avvenuto durante un concerto della cantante. Una bellissima canzone per il suo significato, e il suo messaggio che troppo spesso non viene colto.

Noemi, 34 anni, nome d'arte di veronica scopelliti è nata a roma il 25 gennaio 1982.

Minuti di silenzio spezzati da una voce. Infatti il senso stesso della canzone è quello di voler allontanare il senso di paura che questi eventi possono generare. Ora e possibile riprodurre il video o testi video ufficiale per la canzone non mi avete fatto niente incluso nell'album eurovisión itala vedi disco nel 2018 con un salto di stile hip pop rock musicale. Meta e moro hanno scritto il testo di non mi avete fatto niente dopo l'attentato di manchester:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel