domenica 28 giugno 2020

Testo Della Canzone Respiro Di Franco Simone

Testo Della Canzone Respiro Di Franco Simone. Testo della canzone respiro di franco simone. Has que yo sepa pronto tu mundo interior hazme parar el tiempo que mueve.

Un Concerto Di Franco Simone Per Ringraziare I Medici Salentini Salentolive24 In Diretta Dal Salento
Un Concerto Di Franco Simone Per Ringraziare I Medici Salentini Salentolive24 In Diretta Dal Salento from www.salentolive24.com
Io vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te e per noi diventasse respiro. Fa' che io canti presto le cose che sei. Franco simone (+ testo della canzone ).

Io vorrei, che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te, e per noi, diventasse respiro quell'esserci.

Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Avevo l'aria di chi ha sempre vinto e mille dubbi dentro l'anima ma quella fiume grande lo sai tu almeno lo sai dove vanno a morire gli amori che qui nello spazio del tempo non trovano tempo e respiro per sé?. Le canzoni di franco simone. Testo della canzone respiro di franco simone.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel