domenica 28 giugno 2020

Testo Della Canzone Sei Forte Papà

Testo Della Canzone Sei Forte Papà. Wikitesti è un'enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale. Sei forte papà di gianni morandi.

Amazon It Sei Forte Papa Ediz Illustrata Con Cd Audio Sei Forte Papa Libro Cd Small Board Book Morandi Gianni Costa Nicoletta Libri
Amazon It Sei Forte Papa Ediz Illustrata Con Cd Audio Sei Forte Papa Libro Cd Small Board Book Morandi Gianni Costa Nicoletta Libri from images-eu.ssl-images-amazon.com
Ascolta sei forte papà di limited & c. Ho il mio cuore malandato come sola arma da giocare. Ecco a voi un altro segnalibro che rappresenta un papà molto forzuto.

Papà so che ti arrabbierai perché sono stata sempre la tua bambina ma ormai dovresti sapere che io non sono una bambina mi hai sempre insegnato cosa è bene e cosa è male ho bisogno del tuo aiuto, babbo ti prego sii forte forse il mio atteggiamento.

Chiaramente, per vedere cosa ho realizzato quest'anno con i miei bambini per la festa del papà. Sai riconoscere i testi delle canzoni italiane? Dovrai essere in grado di abbinare alcune frasi al giusto titolo e al cantante che le interpreta, oppure sarai tu stesso a dover trovare le parole che continuano la strofa. Fiori e fantasia forza che sei tutti noi festa di colori pigia forte e canta insieme a noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel