Testo Della Canzone Sei La Mia Hit. Parigine come amiche sulle gambe. E lo sguardo da diva provocante.
J Ax Max Pezzali Nel Nuovo Singolo Sei La Mia Hit from www.sanmarinortv.sm Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole e non c'è niente al mondo di migliore di te nemmeno vincere un milione ti giuro che l'attesa aumenta il desiderio è un conto alla rovescia col tempo a rilento però ti sto aspettando come aspetto un treno come mia nonna aspetta un terno aspetterò che torni come. E la clip è stata vista su youtube oltre 400 milioni di volte. Forse forse forse… è la mia cacca!
La somiglianza tra i due brani è davvero il quotidiano francese metrò, che pubblica la notizia, racconta che i primi secondi della canzone e il riff di per quella colonna sonora scrisse, su testi di antônio maria, le canzoni manha de carnaval e.
Non ti passa la radio e non ti trovo su youtube ma ti guardo così tanto che hai fatto milioni di views e ho fatto mille canzoni ho fatto mille feat per accorgermi che solamente tu sei la mia hit sei la mia hit. La famiglia di ragazza era fortemente osteggiata l'unione tra lei e lo spiantato poeta, nonostante l'amore di russo. Chi o cosa tu sia. La canzone dice dell'amore infelice di vincenzo russo per enrichetta marchese, figlia di un gioielliere.
Nessun commento:
Posta un commento