domenica 28 giugno 2020

Testo Della Canzone What Makes You Beautiful

Testo Della Canzone What Makes You Beautiful. Canzone inclusa nella musica guatemala. What makes you beautiful si trova in 559ª posizione!

Pagina 4966 Wikitesti
Pagina 4966 Wikitesti from wikitesti.com
Non so aspettarti più di tanto ogni minuto mi dà l'istinto di cucire il tempo e di portarti di qua ho un materasso di parole scritte apposta per te e ti direi spegni la luce che il cielo c'è stare lontano da lei non si vive stare senza di lei mi uccide. Non devi fare altro che far partire il video e, se vuoi cantarla insieme ai tuoi bambini, più in basso puoi leggerne il testo de la canzone dell'arrivederci. Carry you home è una delle canzoni più dolci e romantiche di james blunt.

153,965 copie nella prima settimana.

Beautiful testo e traduzione canzone di bazzi contenuto nell'album cosmic. Avanti, dai quel che vedi tu è sbagliato per provare che ho ragione l'ho messo in una canzone non so perché fai la timida ti giri quando ti guardo negli occhi. Falla salire di classifica lasciando un commento o cliccando su mi piace e su +1 qui sotto! #momenti belli #oh mo' il testo della canzone non c'entra una beneamata #ma quando maria mi ha scritto quello c'era #e quindi è giusto copiare il link.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel