Testo Della Canzone Zero Passi. Canzone testo canzone cantato da lucio dalla: Vorrei fermare il tempo, donarti qui l'eterno raccogliere una lacrima per poi curare un fiore.
Chissà se avremo altre occasioni per dirci che succede come finirà in questi giorni così strani un pò veloci quando tutto dorme esia che prima o poi i sveglierà sono momenti che hai vissuto già li riconosci riconosco te come le finestre della mia città. La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro. È strano ma piano sto capendo che il mondo è a portata di mano basta un soffio di vento per cancellare il tuo momento basta il gesto e da solo viene il resto il passato è tempo che non ho più il presente mi regala quello che non puoi tu e ora che mi godo il meglio ora che mi guardo indietro penso.
Non voglio neanche perdere un minuto senza te divido istanti in pezzi e li porto via.
La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro. Noterai come il testo della canzone scorre e. Le frasi più belle tratte dal film e il testo della colonna sonora cantata dai modena city ramblers. Già, quante volte hai ascoltato una canzone senza conoscerne né il titolo né l'autore?
Nessun commento:
Posta un commento