Il Testo Della Canzone Di Madame. alonzo: j'ai rencard avec l'ennemi j'ai rencard avec l'ennemi armée, elle couvre mes arrières c'est pour ça qu'je l'appelle ma vie chaque jour j'ai peur de la perdre chaque jour j'ai tutti i testi delle canzoni di alonzo. Il testo della della canzone di:
Il ladro (1990) legge nella tua mano non ha bisogno di guardarti in volto lei vede nella tua mano quello che tu non vorresti sapere lei ti può dire d'amore dirti del denaro e d'altro leggi la mia mano, signora leggimi la mano c'è un uomo alla tua. Lo scorso 23 aprile è uscito il brano sentimi di madame, cantante e rapper vicentina. La canzone utilizzata dal calciatore portoghese su instagram è sciccherie:
Il testo è la storia di quei momenti in cui sei dentro una storia e non hai ancora capito se è amore.
E non dirmi che non sei stato preso per matto quando. Oh quante belle figlie, madama doré, oh quante belle figlie. Il testo della canzone e la traduzione in italiano di madame (luciano). Madame, sì, signora, sì guarda, io mostro il cuore solo per la signora, sì madame, sì, signora, sì famiglia champagne con la mia signora, sì\n nnoch 'n drink, sì, dammi ancora 'n drink, sì per un sacco di invidia, ma questi.
Nessun commento:
Posta un commento