Testo Della Canzone Karaoke. Il ballo del qua qua è una canzone divertentissima! .contiene il testo della canzone in modalità karaoke, oppure un file video (di formato avi o mp4) contenente la traccia musicale e al tempo stesso il testo al termine della canzone clicca su stop.
Voglio l'aria di mare il sole sulla faccia proverò a cantare sotto al suo balcone quando lei si affaccia questa notte finisce che facciamo tardi e torniamo a casa a piedi tu baciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri. Il ballo del qua qua: Lo scopo della lista di oggi, infatti, è proprio quello di fornirvi un elenco di canzoni da karaoke piuttosto famose, con basi e testi pronti all'uso.
Noterai come il testo della canzone.
Voglio l'aria di mare il sole sulla faccia proverò a cantare sotto al suo balcone quando lei si affaccia questa notte finisce che facciamo tardi e torniamo a casa a piedi tu baciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri. Forse non tutti sanno come è nata la canzone a natale puoi, che tutti noi associamo allo spot della bauli e che nasce proprio per promuovere il prodotto natalizio dolciario. Poi clicca su preview per vedere l'anteprima del video creato. Noterai come il testo della canzone.
Nessun commento:
Posta un commento