sabato 1 agosto 2020

Testo Della Canzone 48H

Testo Della Canzone 48H. No, mi dispiace, non ci sono più in quel locale non ci suono più, fra' sopra quel tetto non ci dormo più, tra son maledetto e non ne posso più, no non mi dispiace questo hotel, no ma io ho il ricordo della stanza. Hai navigato fino a qui per trovare informazioni su testo della canzone?

Izi 48h Testo Feat Sfera Ebbasta
Izi 48h Testo Feat Sfera Ebbasta from i.ytimg.com
Testo della canzone oggi no di ghali. Testi per la tua musica. Fronte sulle rive lontane, si risveglia la sete nel mattino trascinato dagli alberi.

Il testo della seconda canzone parla di amori, ricordi, voglia di riscatto e l'ansia che ti viene quando la tua mente va a 1000.

08 giugno 2008 alle 17:48 quota. Testi per la tua musica. Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia clickate qui per vedere il video ufficiale di questa bellissima canzone. Il rispetto della metrica nei testi delle canzoni.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel