sabato 15 agosto 2020

Testo Della Canzone Girasoli

Testo Della Canzone Girasoli. Rilasciato il 28 ottobre 2019 via vmdm, girasoli è un bellissimo singolo dell'emergente e talentuoso cantautore emanuele aloia, scritto e composto dall'interprete. Il testo della della canzone di:

Girasole Significato Simbologia E Linguaggio Del Girasole
Girasole Significato Simbologia E Linguaggio Del Girasole from www.ilgiardinodegliilluminati.it
La canzone popoff è cantata da walter brugiolo. Mibm si solb reb x2 mibm si nei tuoi occhi ho visto i girasoli di van. Questa canzone partecipò e vinse la 9° edizione dello zecchino d'oro (1967).

Mibm si solb reb x2 mibm si nei tuoi occhi ho visto i girasoli di van.

La canzone popoff è cantata da walter brugiolo. Tu non mi basti mai prendimi l'anima e non mi basti mai muoviti amore sopra di me e come un girasole mi aprirò per te chiedimi tutto anche quello che non c'e' e come un girasole. La canzone del sole è il tredicesimo singolo del cantautore lucio battisti, pubblicato per la casa discografica numero uno nel novembre 1971. Sento il tuo cuore battere col mio dietro le tue palpebre l'oblio lo ma tu sei un girasole e giri sola sai bene come ci si sente quando vuoi gridare ma non dici niente quando vuoi piangere ma ridi sempre sei un girasole.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel