domenica 2 agosto 2020

Testo Della Canzone I Grandi Non Piangono Mai

Testo Della Canzone I Grandi Non Piangono Mai. Il titolo del nuovo singolo del rapper bresciano è i grandi non piangono mai, una canzone che mr. Almeno se non dopo di questa canzone.

I Testi Delle Canzoni Dell Album I Grandi Non Piangono Mai Di Mr Rain Mtv
I Testi Delle Canzoni Dell Album I Grandi Non Piangono Mai Di Mr Rain Mtv from s.mxmcdn.net
Almeno se non dopo di questa canzone. Rain come una dedica a sua madre: #i grandi non piangono mai #mr rain #musica #canzoni #testo #frasi #lacrime #tristezza #dolore #persone #adolescenza #depressed #love #:) #schifo ##.

Rain come una dedica a sua madre:

Si tratta del secondo lavoro in studio per il rapper bresciano, disco che tratta di tematiche sociali quali il suicidio e la dipendenza. Rain come una dedica a sua madre: I grandi non piangono mai è stata presentata da mr. A te che io ti ho visto piangere nella mia mano fragile che potevo ucciderti stringendoti un po' e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in ciao paolo, mi aggiungo anche io.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel