sabato 8 agosto 2020

Testo Della Canzone Mia

Testo Della Canzone Mia. Se la canti con una ragazza a casa sua. Come un dolce liquore va in testa.

Zona Mia Er Costa Nex Cassel Testo Della Canzone
Zona Mia Er Costa Nex Cassel Testo Della Canzone from wikitesti.com
Queste stupide ambizioni il tuo colore preferito è il verde saremo vecchi indubbiamente ma forse meno soli volevo fare il cantante delle canzoni inglesi così nessuno capiva che dicevo essere alcolizzato spaccare i camerini e. Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote. Se la canti con una ragazza a casa sua.

Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.

Mamma mia dammi cento lire canzone popolare. Mamma mia dammi cento lire canzone popolare. Letra y traducción en español de canciones italianas · italian songs lyrics with spanish translation · testi di canzoni italiane con traduzione in spagnolo. Poi non vai via mai più.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel