venerdì 14 agosto 2020

Testo Della Canzone Pensa

Testo Della Canzone Pensa. A volte condanna a volte perdona. La testa si gira e aggiusta la mira ragiona.

La Storia Infinita Testo E Musica Don Piero Nestola Corri E
La Storia Infinita Testo E Musica Don Piero Nestola Corri E from s1.studylibit.com
E non dirmi che non sei stato preso per matto quando. Testi musicali ♬ testi canzoni, anteprime discografiche, notizie, video e recensioni musicali. Testi delle canzoni is on facebook.

Pensa, prima di dire e di giudicare prova a pensare.

Di seguito trovate il testo della canzone ma qui cadono macerie ed io non vedo più nient'altro io non vedo più nient'altro e sull'asfalto piango e adesso che non ci sei più ti penso io ti penso. Rispondi alle domande di questo quiz per scoprire se sei un vero esperto! Pensa, prima di dire e di giudicare prova a pensare. Io i miei occhi dai tuoi occhi non li staccherei mai.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel