venerdì 7 agosto 2020

Testo Della Canzone Sei Forte Pap?

Testo Della Canzone Sei Forte Pap? . Ecco il testo di sei forte papà di gianni morandi tratto da questa è la storia: Scopri i testi, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sui tuoi artisti preferiti.

Sei forte papà - YouTube
Sei forte papà - YouTube from i.ytimg.com
Re7+ sol#m5b do#7 fa#m7 si4. Che tutte le volte che vado in campagna. Sei forte papà di gianni morandi.

Clicca e ascolta su rockit questa canzone.

Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono: Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono: Ma questa mia roulotte mi sembra l'arca di noè però ci si sta. Quel grillo chiacchierone che chiasso che fa !


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel