Testo Della Canzone Sei La Mia Hit. Ti porterò tutta la vita in tour fino alla terza età, come una fan dei pooh e là dove c'era l'erba, adesso ci sei tu a correggere se non ti passa la radio e non ti trovo su youtube ma ti guardo così tanto che hai fatto milioni di views e ho fatto mille canzoni ho fatto mille feat per. Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di la mia hit (feat.
J Ax La Mia Hit Testo Feat Max Pezzali from www.hano.it Ti porterò tutta la vita in tour fino alla terza età, come una fan dei pooh e là dove c'era l'erba, adesso ci sei tu a correggere se non ti passa la radio e non ti trovo su youtube ma ti guardo così tanto che hai fatto milioni di views e ho fatto mille canzoni ho fatto mille feat per. Testi delle canzoni napoletane, biografia dei compositori e poeti, traduzione, musica. Proprio dall'inizio sei stato un ladro hai rubato il mio cuore ed io sono stata la tua vittima yeah, had a bitch, but she ain't bad as you.
Io m'aggio 'mbarate a cancellà 'e cattiverie ca saje fa e.
E puntami negli occhi come un tram a fari spenti. Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi la mia devozione solo alle carote arrivo nella galleria investo un sacerdote. Non sei il mio tipo dopo ho provato anche a farmi l'amica ma sono finito per fare l'amico, che schifo questa estate invece no, mi sa che mi imbucherò. Sei tu la mia città.
Nessun commento:
Posta un commento