lunedì 3 agosto 2020

Testo Della Canzone Sei Tutto Tua Madre

Testo Della Canzone Sei Tutto Tua Madre. La vita, no, non è uno scherzo, ma ha la sua ironia io sorridevo per mestiere, ma era una bugia è e ti porterò lontano con la forza di un missile e ti prenderò per mano ti porterò a giocare su un prato e il telefono l'ho buttato e ho buttato tutte le pare per fortuna assomigli. Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di accordi e spartiti.

Cosa Sono Le Pare Notizie24h It
Cosa Sono Le Pare Notizie24h It from www.notizie24h.it
La vita no non è uno scherzo ma ha la sua ironia io sorridevo per mestiere ma era una bugia è più che una famiglia io volevo l'anarchia ma adesso asciugo tutti con la tua fotografia avevo perduto fiducia nel mondo senza nemmeno rendermene conto il lavoro andava. Piove da qualche minuto, ti guardo e mi sento sfinito, mentre non riesco a spiegarti, che cosa mi e' capitato, era una sera normale, t'ero a venuto a cercare, non c'eri pero' con tua madre mi misi a parlare, e quando l'ho avuta di fronte che scherzo m'han fatto. La canzone è dedicata al figlio che per molti anni ha provato ad avere senza riuscirci.

Sol lam7 per fortuna assomigli a tua madre.

Sono tante, ma forse non troppe. Testi della canzone your song di elton john. Carote testo della canzone tormentone di x factor 2019. Mi sono tirata i giorni zio ca'.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel