venerdì 14 agosto 2020

Testo Della Canzone Una Commedia Divina

Testo Della Canzone Una Commedia Divina. Con corrado neri, cantante ed autore della canzone chiara casolari, interprete originale del. E riposato de la lunga via siena mi fè, disfecemi maremma.

2015 Zecchino D Oro 58a Edizione
2015 Zecchino D Oro 58a Edizione from i.servimg.com
La divina commedia ha la seguente trama: Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è davvero troppo bello per non condividerlo con voi. Se solo avessi le parole te lo direi anche se mi farebbe male se io sapessi cosa dire io lo farei lo farei lo sai se lo potessi una canzone d'amore per farmi ricordare una canzone d'amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone.

E la divina commedia, sempre più commedia al punto che ancora oggi io non so se dante era un uomo libero, un fallito o un servo di partito.

E riposato de la lunga via siena mi fè, disfecemi maremma. Zecchino d'oro le canzoni animate. Testo canzone io muratori di pakker e jolla. Mario zannini quirini sceneggiatura e regia:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel