Testo Della Canzone Come Deve Andare 883. E tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro. Se ne andò il tempo delle mele e arrivò l'inferno delle.
Tutti amici delle donne che non ci staranno mai sta sereno hai un bel rapporto e non lo rovinerai. strofa 1 erano le vacanze di natale nell'anno di quel freddo micidiale il mio peugeot col gelo arrancava tossiva un po', partiva e si fermava mi superò uno col fifty nero lo vidi che rideva, son sicuro dall'alto del suo fifty sia di me che del peugeot. E tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro.
Fa do sib erano le vacanze di natale dell'anno di quel freddo micidiale fa do sib il mio peugeot col gelo arrancava tossiva un po' partiva e si fermava rem sib fa do mi superò uno col fifty nero lo vidi che.
Erano le vacanze di natale nell'anno di quel freddo micidiale il mio peugeot col gelo arrancava tossiva un po', partiva e tutto va come deve andare (o perlomeno così dicono) e tutto va come deve andare (o perlomeno me lo auguro). Testo e accordi della canzone gli anni di 883. Così tornai a casa un po' umiliato col ghiaccio che dal chiodo era entrato in profondità, nel mio orgoglio ferito. Do re sol non lo so, che faccio qui.
Nessun commento:
Posta un commento