martedì 29 settembre 2020

Testo Della Canzone Girotondo Dei 5 Sensi

Testo Della Canzone Girotondo Dei 5 Sensi. Mi innamorai per la prima volta. Nessuno mi avvisò che sarebbe successo.

I Testi Delle Canzoni Dell Album Girotondo Dei Cinque Sensi Di Dolores Olioso Mtv
I Testi Delle Canzoni Dell Album Girotondo Dei Cinque Sensi Di Dolores Olioso Mtv from s.mxmcdn.net
Testo girotondo dei cinque sensi. Bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te a te io canto una canzone perchà© non ho altro niente di. Cerco un centro di gravità permanente.

Canzoni, giochi, filastrocche e una semplice drammatizzazione, per accompagnare i bambini alla scoperta dei cinque sensi.

A me verè ancora spugliata nun voglio fa poi non mi sopporti perché non riesco ad avere i sensi del limite. Tracking list e i testi dell'album: Bob il treno sensi canzone' per far imparare e cantare i bambini. E allora non c'è nessun bisogno di declinare leggi e leggine più o meno stolte.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel