martedì 29 settembre 2020

Testo Della Canzone Ho In Mente Te

Testo Della Canzone Ho In Mente Te. One two three four 2007 Cos'ho nella testa che cos'ho nelle scarpe no, non so cos'e`.

La Luce Dell Est Di Lucio Battisti Significato
La Luce Dell Est Di Lucio Battisti Significato from img.youtube.com
Nessuno ha ancora spiegato il significato di questa canzone. Ora che comprendi meglio come funziona la tua mente, dovresti considerare il modo migliore per memorizzare i testi delle canzoni. Era un mio desiderio, motivato anche dal fatto che libri che raccontavano delle nostre radici artistiche.

Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è davvero troppo bello per non condividerlo con :)questa canzone è troppo bella…in un giorno la sento 1000000000000000000000000000000000000 volte…e ogni volta che la sento mi viene in mente.

La prima è in sanscrito, ovvero con la sola vocale a al posto di tutte le altre (questa versione è stata proposta anche a rock & roll); Un testo scritto in metrica ha un suo ritmo che gli consente di sopravvivere anche al di fuori di una eventuale musica, perché è il ritmo dentro di esso che lo rende se ad un testo così strutturato si aggiunge la musica ecco che insieme, musica e testo, realizzano quell'alchimia chiamata canzone. Nessuno ha ancora spiegato il significato di questa canzone. Cos'ho nella testa che cos'ho nelle scarpe no non so cos'è ho voglia di andare wo wo di andarmene via wo wo non voglio pensare ma poi ti penso.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel