Testo Della Canzone La Vacinada. Il testo della canzone di: Allo spirito burlone di checco si perdona tutto, anche quando rischia di diventare offensivo.
Amare me, difficile come amare chi se ne va via in questo mare da infinite onde io ho la mia la tua canzone ti bagnerà per quando lo vorrai. Testi delle canzoni napoletane, biografia dei compositori e poeti, traduzione, musica. 'la vacinada' è una sorta di sequel del video diventato virale lo scorso anno 'l'immunità di gregge', girato con virginia raffaele per raccontare la quarantena degli italiani.
Ecco il titolo del pezzo, nato checco zalone:
Sveglia stamattina frate' ho un gran mal di testa sveglia la mattina di fianco a questa tipa un po' molesta mi parla in tedesco, il culo è un patrimonio unesco e davanti ha la sesta mi ero perso il terzo paio di occhiali neri li ho comprati ieri mi chiedono dove eri a un certo punto non ti ho vista più non ti. Sai riconoscere i testi delle canzoni italiane? Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. Il testo della canzone potrai reperirlo gratuitamente in internet su uno dei tanti portali che offrono tale servizio, come ad esempio questo sito.
Nessun commento:
Posta un commento