martedì 1 settembre 2020

Testo Della Canzone Occhi Lucidi

Testo Della Canzone Occhi Lucidi. E mi dimentico di tutto anche di respirare. Come un fiume di città sopravvivi, tempo lento e denso, grigiore intenso.

Maurizio Schettino Per La Presentazione Del Suo Romanzo Dal Titolo Gli Occhi Lucidi Presso La Libreria Mondadori Del Rione Alto In Napoli Napoliflash24 Giornale Di Informazione Su Napoli E Campania
Maurizio Schettino Per La Presentazione Del Suo Romanzo Dal Titolo Gli Occhi Lucidi Presso La Libreria Mondadori Del Rione Alto In Napoli Napoliflash24 Giornale Di Informazione Su Napoli E Campania from www.napoliflash24.it
Giusy ferreri (giuseppina gaetana ferreri). Occhi rossi lucidi senza paure adesso adesso adessoadesso. Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote.

Sguardo limpido d'aprile come quando esce il sole.

Già, quante volte hai ascoltato una canzone senza conoscerne né il titolo né l'autore? Io non ho mai cancellato il dolore che ho dentro da un pò, non cè riposo mio migliore, e riposo del dopo viaggiare con me. Scopriamo insieme qual è la sua storia, il testo e la traduzione. Poi clicca su preview per vedere l'anteprima del video creato.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel