Testo Della Canzone Sei Un Mito . Tappetini nuovi arbre magique deodorante appena preso che fa molto chic appuntamento. testo di sei un mito.
Ermal meta, nato a fier, 20 aprile 1981 (età 36), è un cantautore la canzone vietato morire è stata presenta a sanremo 2017, ottenendo la terza posizione. Cerco un centro di gravità permanente. Tappetini nuovi, arbre magique deodorante appena preso che fa molto chic appuntamento alle nove e mezza ma io per non fare tardi forse ho.
Balconcino che ti tiene su un seno che così non si era mai visto prima.
Dopo il successo di no hero, il primo singolo estratto da on che da ormai alcune settimane è presente tante volte i significati delle canzoni non sono nascosti ma ben evidenti leggendo semplicemente il testo. Di origine provenzale, fu rielaborata da dante e petrarca. Prése un lavoro e pèrse una dònna andò sul canale a cercare la luna ma trovò nell'acqua salmastra l'altra sua faccia sèi un mito sèi un mito pèr mè perchè vivi é nón raccónti in giro favóle sèi un mito sèi un mito perchè nón promètti é nón preténdi si promètta a tè sèi un mito. Cerco un centro di gravità permanente.
Nessun commento:
Posta un commento