Testo Della Canzone Veleno 6. Quando monto sembra di stare in un altro mondo. C'ho ancora un po' de veleno pe' voi.
Ecco il testo di veleno 6 di madman tratto da mm vol. Veleno 7 è scritto dal duo rapper davide de luca (gemitaiz) e pierfrancesco botrugno (madman) con flavio ranieri, marco de pascale e filippo gallo. Veleno, dei miei baci non puoi fare a meno.
Veleno è la prima ballad del disco, un dialogo tra due amanti, tra due persone che hanno deciso di mettere la parola fine sulla loro relazione, che si interrogano sulla loro condizione, sul bisogno di tornare sui propri passi, sul sentiero della ragione e non dell'istinto:
E così, seduti di notte sulla battigia, a chiedersi se non è il caso di partire con la mente e farsi travolgere dalla passione, quell'ultima volta per poi dirsi addio probabilmente per sempre. Testo della canzone (na) «cchiù luntana me staje, cchiù vicino te sento chi sa a cchistu momento tu a ca piense, che faje? Poi mi schianto al suolo, john denver. Emaj7 f#m7 emaj7 bambina, bambina f#m7 che sogni di ballare alla tivù emaj7 f#m7 bambina, bambina il mondo non è come lo vuoi tu emaj7 vorrei la pelle nera, cantare fino a sera, f#m7 andare forte in moto, appendere le foto emaj7 per me tu resti un mito, anche se hai trasgredito f#m7 io c'ho creduto sempre g#m7 c#7 a6.
Nessun commento:
Posta un commento