C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music. Leggi il testo c'eravamo tanto amati: Armando gill (michele testa) testo delle canzoni: C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch?
Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia. Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io. C'eravamo tanto amati per un anno e forse più c'eravamo poi lasciati. C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music. Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: Per la pioggia, in un porton.
C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia.
Leggi il testo c'eravamo tanto amati: C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: Entra e non perderti neanche una parola! Per la pioggia, in un porton. C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? C'eravamo tanto amati per un anno e forse più c'eravamo poi lasciati. Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io. C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music. Armando gill (michele testa) testo delle canzoni: Per un anno e forse più. C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia. Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri:
Leggi il testo c'eravamo tanto amati: C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: Per un anno e forse più. C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia.
C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. Leggi il testo c'eravamo tanto amati: Per la pioggia, in un porton. Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music. Entra e non perderti neanche una parola! C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io.
C'eravamo tanto amati per un anno e forse più c'eravamo poi lasciati.
C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia. Entra e non perderti neanche una parola! Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io. Armando gill (michele testa) testo delle canzoni: Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music. Per la pioggia, in un porton. C'eravamo tanto amati per un anno e forse più c'eravamo poi lasciati. C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? Leggi il testo c'eravamo tanto amati: Per un anno e forse più.
Entra e non perderti neanche una parola! Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: Per un anno e forse più. Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io.
Leggi il testo c'eravamo tanto amati: Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io. Entra e non perderti neanche una parola! C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: Per la pioggia, in un porton. C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia.
Leggi il testo c'eravamo tanto amati:
Leggi il testo c'eravamo tanto amati: C'eravamo tanto amati, per un anno e forse pi?, c'eravamo poi lasciati, non ricordo come fu, ma una sera c'incontrammo, per fatal combinazion, perch? Per la pioggia, in un porton. Armando gill (michele testa) testo delle canzoni: C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia. C'eravamo tanto amati per un anno e forse più, c'eravamo poi lasciati. Testo canzone come pioveva — massimo ranieri: Per un anno e forse più. Entra e non perderti neanche una parola! Come pioveva testo canzone cantato da massimo ranieri: C'eravamo tanto amati per un anno e forse più c'eravamo poi lasciati. Non ricordo come fu ma una sera c'incontrammo per fatal combinazion perché insieme riparammo per la pioggia, in un porton elegante nel suo velo con un bianco cappellin dolci gli occhi suoi di cielo sempre mesto il suo visin ed io. C'eravamo tanto amati di armando trovaioli tratto dall'album armando trovaioli film music.
Testo Della Canzone C'eravamo Tanto Amati. Per la pioggia, in un porton. Entra e non perderti neanche una parola! Per un anno e forse più. Leggi il testo c'eravamo tanto amati: C’eravamo tanto amati, / per un anno e forse più, / c’eravamo poi lascia.
Nessun commento:
Posta un commento