sabato 3 ottobre 2020

Testo Della Canzone Figlia Di

Testo Della Canzone Figlia Di. Il testo di figlia di. Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze sono figlia di una certa fama sono una figlia di figlia di loredana loredana col mascara e la bandana sono una figlia di figlia di loredana ho fatta invidia e ho fatto pena ho fatto tutto, tutto da sola

Canzoniere Del Carnevale Di Ivrea By Informagiovani Ivrea Issuu
Canzoniere Del Carnevale Di Ivrea By Informagiovani Ivrea Issuu from image.isu.pub
Loredana bertè partecipa come super ospite alla prima serata del festival di sanremo e strega il pubblico, prima con un medley delle sue canzoni più famose e poi con il nuovo singolo figlia di. Ecco il testo di bella figlia dell'amore di luciano pavarotti tratto da luciano pavarotti: Sono una figlia di, figlia di loredana loredana sono schiava e sovrana sono una figlia di, figlia di loredana loredana loredana tu che giudichi il mio cammino prova a farlo sopra a questi tacchi nata così di me non cambio niente i cani sono cani anche a casa della gente un animale non mangia, un animale sbrana sono una figlia di, figlia di

Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze sono figlia di una certa fama sono una figlia di, figlia di… loredana loredana col mascara e la bandana sono una figlia di, figlia di… loredana ho fatta invidia e ho fatto pena ho fatto tutto, tutto da sola

Coinvolgente ritmo, testo semplice e melodia orecchiabile, accompagnano un inno di totale affidamento a gesù, che con la sua morte e risurrezione ci restituisce la dignità, elevandola a quella sua di figlio di dio, appunto, figlio di re. Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di accordi e spartiti. Scopri i testi, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sui tuoi artisti preferiti. E ti risvegli gia' a trentanni.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel