venerdì 2 ottobre 2020

Testo Della Canzone L'emozione Non Ha Voce

Testo Della Canzone L'emozione Non Ha Voce. Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce e mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce la mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e si accende con i baci tuoi io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo. Splendida canzone di adriano celentano, uscita nell'anno 1999 e elenco e visualizzazione degli accordi.

F8lgbjjptp78nm
F8lgbjjptp78nm from www.angolotesti.it
Il brano, uscito come secondo singolo dopo gelosia. Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce e mi manca un po' il respiro se ci sei c'ãƒâ¨ troppa luce la mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi io. Chordify is your #1 platform for chords.

Pubblicato per volo libero edizioni il libro l'emozione non ha voce.

Testo e accordi per chitarra de l'emozione non ha voce, in tonalità si. Tra le canzoni più suonate 'l'emozione non ha voce'è una tra le più belle canzoni d'amore di adriano celentano, non a caso scritta da mogol (testo) e gianni bella (musica). Adriano celentano & gianni morandi l'emozione non ha voce 2006. F g4 g c c7 e mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel