martedì 6 ottobre 2020

Testo Della Canzone Meraviglioso

Testo Della Canzone Meraviglioso. Richiedi la trascrizione di un testo. Di quanto il mondo sia.

Meraviglioso Di Negramaro Significato
Meraviglioso Di Negramaro Significato from img.youtube.com
I fiumi vanno al mare la mia saggezza ti disturba lo so bazzico la vita da un po' io so il copione. E' vero credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l'acqua scura con la. Do#m7 ti hanno inventato il mare!

Mi piace tantissimo anche se non.

Ma guarda intorno a te. Prima di ascoltare la canzone inserisci i seguenti verbi nel testo meraviglioso dei negramaro è una cover della canzone di domenico modugno, che potete ascoltare qui. D'un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi così. Testo e accordi per chitarra di meraviglioso, in tonalità sim.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel