Testo della canzone bella ciao. In risaia mi tocca andar. O partigiano, portami via, ché mi sento di morir. E le genti che passeranno. O bella ciao, bella ciao.
Testo della canzone o bella ciao di giorgio gaber, dal disco collezione singoli (1965/1967) approfondisci creato da www.giorgiogaber.it o bella ciao: E seppellire lassù in montagna. 25/04/2020 · il testo di bella ciao nella sua versione più diffusa. Testo della canzone delle mondine e dei partigiani. Canzone bella ciao testo tradotto in inglese > qui. Versione delle mondine testo originale italiano. O bella ciao, bella ciao. Monster (2018) testo della canzone bella ciao di nicola cavallaro una mattina mi son svegliato o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao una
Testo della canzone bella ciao.
O bella ciao, bella ciao. Testo della canzone bella ciao. Mi diranno oh che bel fior! e questo è il fiore del partigiano. Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor. Versione delle mondine testo originale italiano. Sotto l'ombra di un bel fiore. O bella ciao, bella ciao. Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. «una mattina mi son svegliato, oh bella, ciao! E questo il fiore del. E le genti che passeranno. E le genti che passeranno. O bella ciao, bella ciao.
Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. E le genti che passeranno. E se io muoio da partigiano, o bella, ciao! Versione delle mondine testo originale italiano. In risaia mi tocca andar.
E se io muoio da partigiano, o bella, ciao! Sotto l'ombra di un bel fiore. Monster (2018) testo della canzone bella ciao di nicola cavallaro una mattina mi son svegliato o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao una «una mattina mi son svegliato, oh bella, ciao! Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. 25/04/2020 · il testo di bella ciao nella sua versione più diffusa. Testo, descrizione e video della canzone o bella ciao (canzoni di montagna) e commenti degli utenti I testi di tutte le canzoni di guerra > qui.
Testo della canzone o bella ciao di giorgio gaber, dal disco collezione singoli (1965/1967) approfondisci creato da www.giorgiogaber.it o bella ciao:
O bella ciao, bella ciao. Una mattina mi sono alzato o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao una mattina mi sono alzato e ci ho trovato l'invasor. E se io muoio da partigiano, o bella, ciao! E le genti che passeranno. Testo della canzone bella ciao. Canzone bella ciao testo tradotto in inglese > qui. Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. Versione delle mondine testo originale italiano. E le genti che passeranno. E fra gli insetti e le zanzare Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. «una mattina mi son svegliato, oh bella, ciao! Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor.
Mi diranno oh che bel fior! e questo è il fiore del partigiano. Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. Testo della canzone o bella ciao di giorgio gaber, dal disco collezione singoli (1965/1967) approfondisci creato da www.giorgiogaber.it o bella ciao: In risaia mi tocca andar. Sotto l'ombra di un bel fiore.
E questo è il fiore del partigiano. Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor. E le genti che passeranno. E seppellire lassù in montagna. E se io muoio da partigiano, o bella, ciao! E questo il fiore del. Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. E le genti che passeranno.
E se io muoio da partigiano, o bella, ciao!
Sotto l'ombra di un bel fiore. E questo il fiore del partigiano. O partigiano, portami via, ché mi sento di morir. O bella ciao, bella ciao. Oh bella ciao, oh bella ciao, oh bella ciao, ciao, ciao. O bella ciao bella ciao bella ciao, ciao, ciao. E questo è il fiore del partigiano. E fra gli insetti e le zanzare Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor. E le genti che passeranno. Testo, descrizione e video della canzone o bella ciao (canzoni di montagna) e commenti degli utenti O partigiano, portami via o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao o partigiano, portami via che mi sento di morir. E le genti che passeranno.
Testo Della Canzone O Bella Ciao. O partigiano, portami via, o bella, ciao! In risaia mi tocca andar. E questo è il fiore del partigiano. E le genti che passeranno. E seppellire lassù in montagna.
Nessun commento:
Posta un commento