Testo Della Canzone Per Elisa. Per elisa / vuoi vedere che perderai anche me / per elisa / non sai più distinguere che giorno è / e poi non è nemmeno bella / per elisa / paghi sempre tu e non ti lamenti / per E poi non è nemmeno bella.
Per Elisa Di Ludwig Van Beethoven A Grosseto Per La Voce Di Ogni Strumento Agrpress from www.agrpress.it Il testo aggressivo si adattava alla voce cupa ed all'immagine di donna sicura di sé di alice all'epoca, che nonostante l'agguerrita concorrenza (al secondo posto si classificò maledetta primavera di loretta goggi) vinse il festival di sanremo 1981, vittoria che le aprì anche la strada per il successo prima italiano e poi europeo. Elisa è una donna, descritta come l'amante che ha portato via il compagno ad un'altra, che le serba rancore e invidia: Per elisa vuoi vedere che perderai anche me.
Per lei ti metti in coda per le spese.
Per elisa vuoi vedere che perderai anche me. Il testo ruota su come elisa sia riuscita a plagiare l'uomo facendogli fare qualsiasi cosa: E il guaio è che non te ne accorgi. Riesce solo a farti male.
Nessun commento:
Posta un commento