Testo Della Canzone Rumore. Rumore, rumore, rumore mi vibra forte nella testa dolore rumore, rumore, rumore mi batte in testa come un treno a vapore tutte le canzoni dei negrita. Na, na, na, na, ,,,.
Il respiro affannato il mio corpo sudato le tue dita intrecciate il tuo essere donna i ricordi crudeli da lasciare passare i tuoi baci segreti che vorrei ritrovati. Sai che cosa penso, che non dovrei pensare, che se poi penso sono un so se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te. Di non avere voce per parlare o per cantare.
Sai che cosa penso, che non dovrei pensare, che se poi penso sono un so se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te.
Nanana,,,pero pienso que son solo rumore. Sai che cosa penso, che non dovrei pensare, che se poi penso sono un animale e se ti penso tu sei un'anima, ma forse è questo temporale che mi porta. Libero rumore tra la gente. So se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te.
Nessun commento:
Posta un commento