sabato 3 ottobre 2020

Testo Della Canzone Voce

Testo Della Canzone Voce. Mi ricordo di te ricordo i mille giri sulle giostre su di te ho fatto un'altra canzone mi ricorda chi sono ho messo un altro rossetto sopra il labbro superiore negli occhi delle serrande si stenderanno e io sparirò l'ultimo soffio di fiato e sarà la voce ad essere l'unica cosa più. Clicca per vedere il testo originale.

Madame Testo E Significato Di Voce La Canzone Di Sanremo 2021
Madame Testo E Significato Di Voce La Canzone Di Sanremo 2021 from www.ilmessaggero.it
Lui è pietrificato da questa donna tanto da non riuscire nemmeno a parlare: Crudelia, un'anteprima della canzone originale di florence +… La canzone popoff è cantata da walter brugiolo.

I testi delle canzoni italiane più popolari:c'era un ragazzo,l'anno che verrà,volare,la donna cannone,generale, il ragazzo della via gluck i testi delle canzoni italiane più popolari e più cantate dalla gente.

Statte scetata, si vuó' stá scetata si 'sta voce te canta dint''o core chello ca nun te cerco e nun te dico; Di non avere voce per parlare o per cantare. Tutt''o turmiento 'e nu luntano ammore, tutto ll'ammore 'e nu turmiento antico. 68 видео 1 125 639 просмотров обновлен 15 июн.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel