C'è in comune fra di noi c'è più di una cosa. E' per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento. Ed io mi accorgo che. Che bella l′aria che c'è. L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema.
Musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu e il suono delle labbra tue tu sempre di più quell'armonia.
Musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu e il suono delle labbra tue tu sempre di più quell'armonia. È musica è l'amico che ti parla quando ti senti solo sai che una mano puoi trovarla è musica è da conservare, da salvare insieme a te senti più siamo in tanti e più in alto sale un coro in lingua universale dice che dice che anche del cielo han bucato la pelle lo senti è l'urlo delle stelle forse cambierà nella testa della gente Sta passando novembre testo canzone cantato da eros ramazzotti: È dolce il vento che c'è. La festa dei tuoi occhi appena mi sorridi. Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi la luce che rinasce e coglierne i riflessi su pianure azzurre si aprono su più su i miei pensieri spaziano ed io mi accorgo che che tutto intorno a me, a te. L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema. È il giorno perfetto che sorride come te. Fra il bianco e il nero dell'abbronzatura. E poi mi attiri sai da far paura. La vita non fa male più. Significato canzone, allo stesso modo di wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni. Che tutto intorno a me, a me.
È per te / questo bacio nel vento, / te lo manderò lì / con almeno altri. Su più su i miei pensieri spaziano. Ed io mi accorgo che. L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema. Fra il bianco e il nero dell'abbronzatura.
Che tutto intorno a me, a me.
Su più su i miei pensieri spaziano. È per te / questo bacio nel vento, / te lo manderò lì / con almeno altri. Siamo rimasti io e te. L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema. La danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me. Che tutto intorno a me, a me. Ed un estate con te. Per esempio so che del pallone sei tifosa. Tu e il suono delle labbra tue. Significato canzone, allo stesso modo di wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni. È il giorno perfetto che sorride come te. E' per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento. È musica è da conservare, da salvare insieme a te senti più siamo in tanti e più in alto sale un coro in lingua universale dice che dice che anche del cielo han bucato la pelle lo senti è l'urlo delle stelle forse cambierà nella testa della gente la.
Che tutto intorno a me, a me. E' per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento. Ed un estate con te. Fra il bianco e il nero dell'abbronzatura. Che bella l′aria che c'è.
E' per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento.
Siamo rimasti io e te. Ed io mi accorgo che. Fra il bianco e il nero dell'abbronzatura. È il giorno perfetto che sorride come te. Musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu e il suono delle labbra tue tu sempre di più quell'armonia. Su più su i miei pensieri spaziano. La vita non fa male più. Che tutto intorno a me, a me. Che bella l′aria che c'è. La danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me. È per te / questo bacio nel vento, / te lo manderò lì / con almeno altri. Sta passando novembre testo canzone cantato da eros ramazzotti: Per esempio so che del pallone sei tifosa.
Testo Della Canzone È Per Te Eros Ramazzotti. L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema. È musica è l'amico che ti parla quando ti senti solo sai che una mano puoi trovarla è musica è da conservare, da salvare insieme a te senti più siamo in tanti e più in alto sale un coro in lingua universale dice che dice che anche del cielo han bucato la pelle lo senti è l'urlo delle stelle forse cambierà nella testa della gente E poi mi attiri sai da far paura. Tu e il suono delle labbra tue. E sei mezza matta proprio come me.
Nessun commento:
Posta un commento