domenica 29 novembre 2020

Testo Della Canzone Romagna Mia

Testo Della Canzone Romagna Mia. Sento la nostalgia d'un passato ove la mamma mia ho lasciato; Testo della canzone romagna mia (raoul casadei), tratta dall'album concerti per secondo casadei.

Edgardo Gelli Con La Libreria Editrice Urso Http Www Libreriaeditriceurso Com
Edgardo Gelli Con La Libreria Editrice Urso Http Www Libreriaeditriceurso Com from www.libreriaeditriceurso.com
Negli anni, inoltre, la fama della canzone «romagna mia» è andata sempre crescendo, arrivando anche a travalicare i confini nazionali. Il ritmo è quello del valzer, e il testo narra della nostalgia di un uomo per la sua terra d'origine, la romagna. Romagna mia (canzone valzer) raoul casadei:

Quando ti penso, vorrei tornare dalla mia bella, al casolare.

Cui tenne pure il passator cortese, re della strada, re della. Sento la nostalgia d'un passato ove la mamma mia ho lasciato; Romagna e sangiovese, sei sempre nel mio cuore. Così più non verrò per la calura tra que' tuoi polverosi biancospini, ch'io non ritrovi nella mia verzura del cuculo ozioso i piccolini, romagna solatia, dolce paese, cui regnarono guidi e malatesta;


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel