lunedì 30 novembre 2020

Testo Della Canzone What Makes You Beautiful

Testo Della Canzone What Makes You Beautiful. Clicca per vedere il testo originale. What makes you beautiful (traduzione in olandese).

How Beautiful You Are Live Bootleg The Cure Testo Testi E Traduzioni
How Beautiful You Are Live Bootleg The Cure Testo Testi E Traduzioni from img.youtube.com
What makes you beautiful si trova in 559ª posizione! Falla salire di classifica lasciando un commento o cliccando su mi piace e su +1 qui sotto! #momenti belli #oh mo' il testo della canzone non c'entra una beneamata #ma quando maria mi ha scritto quello c'era #e quindi è giusto copiare il link.

Traduzione what makes you beautiful degli one direction.

Non so aspettarti più di tanto ogni minuto mi dà l'istinto di cucire il tempo e di portarti di qua ho un materasso di parole scritte apposta per te e ti direi spegni la luce che il cielo c'è stare lontano da lei non si vive stare senza di lei mi uccide. Carote testo della canzone tormentone di x factor 2019. Coccole è la canzoncina che, con semplici parole, ricorda ad ogni mamma di essere la persona più importante per il proprio bambino. Ecco qui sotto il testo integrale della canzone natalizia a natale puoi, mentre qui sopra il video con la canzone cantata!


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel