mercoledì 2 dicembre 2020

Testo Della Canzone 44 Gatti

Testo Della Canzone 44 Gatti. Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, si unirono compatti, in fila per sei col resto di due, coi baffi allineati, in fila. Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due

Volantino Toys Center Pagina 24 Tutti Sconti
Volantino Toys Center Pagina 24 Tutti Sconti from tutti-sconti.it
44 gatti è il nuovissimo cartone animato di rainbow, in onda tutti i giorni su rai yoyo. Canzone cercala se puoi dille che non mi perda mai va' per le strade e tra la gente diglielo veramente. E ti farò vedere io.

In fila per sei col resto di due.

A te che sei l'unica al mondo. Canzone testo canzone cantato da lucio dalla: Io i miei occhi dai tuoi occhi non li staccherei mai. Ho trovato alcune interpretazioni bizzarre del significato di questa canzone di max gazzè presentata a sanremo 2013 dal titolo sotto casa.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel