giovedì 31 dicembre 2020

Testo Della Canzone Amare s

Testo Della Canzone Amare s. Testo canzone pubblicità amaro averna. Ma che canzone amara stasera ho per te un canto molto strano misto a non so che.

Il mondo, Jimmy Fontana: testo e significato della canzone ...
Il mondo, Jimmy Fontana: testo e significato della canzone ... from www.blogo.it
(1971) testo di enrica bonaccorti e domenico modugno musica di giovanna marini (1964) (per cade l'oliva) rielaborata da modugno pubblicata da modugno per la prima volta nell'album con l'affetto della. Qual è il titolo della canzone che ha come ritornello 'volare oh oh cantare oh oh oh oh.' Ti faccio i complimenti cara amica mia da sempre hai scritto il testo della vita mia e' bello da non dire ma lo regalo a te riscrivilo se vuoi ma senza te.

Amare me, difficile come amare chi se ne va via in questo mare da infinite onde io ho la mia la tua canzone ti bagnerà per quando lo vorrai.

Testi con traduzione di amaro: Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è anche se adesso come adesso penso che amare è sinonimo di soffrire e aspetto solo che arrivi la parte più facile di questa vita assurda,questa canzone è poesia pura.vivere è poesia pura solo che in. Il cuore è delineato con una penna di feltro e montato su un white paper. C'è solo un gran silenzio.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel