venerdì 4 dicembre 2020

Testo Della Canzone Baby K

Testo Della Canzone Baby K. Portami poi sulla luna, così milano è più lontana davvero lontana e non ci torneremo più ma se vuoi solo vita urbana prendiamo la metro e si ritorna giù se gioca a fare lady diana da buckingham palace io non voglio uscire più lo sai che sei una cosa rara, se tolgo il mascara lo è tutto di più Dimmi cos'è questa musica nuova nell'aria.

Il Significato Di Non Mi Basta Piu Per Baby K E Chiara Ferragni Un Inno Alla Vita Dopo La Pandemia
Il Significato Di Non Mi Basta Piu Per Baby K E Chiara Ferragni Un Inno Alla Vita Dopo La Pandemia from static.fanpage.it
Baby k testo della canzone: Che canta sotto la luna e si tuffa nel mare stasera. Baby k playa testo e musica per impareare la canzone a memoria e fare il karaoketesto:yo, baby kprendouno spicchio di lunae lo metto nella sangriase mi allon.

Informazioni e significato della canzone non mi basta più di baby k (special guest chiara ferragni) giugno 2020 da giovedì 25 giugno 2020 è in rotazione radiofonica nazionale, nei digital store e nelle piattaforme streaming il nuovo attesissimo singolo della cantante dei tormentoni per eccellenza, baby k, con la collaborazione di chiara.

Che canta sotto la luna e si tuffa nel mare stasera. More images for testo della canzone baby k » Baby k playa testo e musica per impareare la canzone a memoria e fare il karaoketesto:yo, baby kprendouno spicchio di lunae lo metto nella sangriase mi allon. Baby k testo della canzone:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel