lunedì 14 dicembre 2020

Testo Della Canzone Casa Mia Equipe 84

Testo Della Canzone Casa Mia Equipe 84. Tracking list e i testi dell'album: Dadanda dan dadanda dan dadadan dan dadanda dan.

Equipe 84 Casa Mia
Equipe 84 Casa Mia from www.picclickimg.com
Ouça casa mia de equipe 84 na deezer. Bang bang, di colpo lei, bang bang, lei si voltò bang bang, di colpo lei, bang bang, a terra mi gettò. Casa mia devo ancora andar via non chiamarmi io non posso voltarmi porto nel mio sguardo la mia donna e tutto quel che ho torno verso occhi sconosciuti.

Porto nel mio sguardo la mia donna e tutto quel che ho, torno verso occhi sconosciuti che amar non so.

Casa mia data di pubblicazione: 1969, 45 giri, canzoni, cominciava così, equipe 84, lato a, lato b, maurizio vandelli, musica, singolo, testi, tutta mia la città, video. Dadanda dan dadanda dan dadadan dan dadanda dan. Casa mia devo ancora andar via non chiamarmi io non posso voltarmi porto nel mio sguardo la mia donna e tutto quel che ho torno verso occhi sconosciuti che amar non so questa volta chi lo sa forse.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel