C'è la luna sui tetti. Nella povertà fisica e spirituale. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: Che comunque non potevi esser tu. Monti di sughero, prati di muschio, col gesso per neve, lo specchio per fosso, la stella che va.
Ecco la stalla di greccio con l'asino e il bove. Le ragazze ritornano in tram. Le ragazze ritornano in tram. Che comunque non potevi esser tu. Sulla piccola capannauna stella brillerà,i re magi. Che comunque non potevi esser tu. Ecco la greppia, giuseppe e maria, lassù c'è già l'angelo di cartapesta. Un peccato davvero, ma io già lo sapevo.
Le ragazze ritornano in tram.
E da dietro la porta, sento uno che sale. Che comunque non potevi esser tu. Album è contenuto nei seguenti album: Un coro noi di voci insieme a te. Sai dar la gioia ad ogni cuor. Na na na na na na na na. Ma si ferma due piani più giù. Che non accetti quei principi. E da dietro la porta sento uno che sale. Ecco la stalla di greccio con l'asino e il bove. Ci scommetto dal freddo che fa. Nella povertà fisica e spirituale. Le ragazze ritornano in tram.
Discende lieto nel mio cuor. È natale ancora, la grande festa. Quel lieve tuo candor, neve. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: Qui tra noi che dolce nostalgia.
E i pastori di coccio che accorrono già. Ci scommetto che nevica, tra due giorni è natale. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: Che comunque non potevi esser tu. E da dietro la porta, sento uno che sale. Sai dar la gioia ad ogni cuor. Ecco la stalla di greccio con l'asino e il bove. Fra nuvole di neveoggi rivivràper i bimbi di tutto il mondola festa del presepeche di lumi splenderà.
Ma si ferma due piani più giù.
E da dietro la porta, sento uno che sale. Le ragazze ritornano in tram. Na na na na na na na na. Un coro noi di voci insieme a te. E i pastori di coccio che accorrono già. E da dietro la porta sento uno che sale. Ci scommetto dal freddo che fa. Le ragazze ritornano in tram. Ecco la greppia, giuseppe e maria, lassù c’è già l’angelo di cartapesta. 14/02/2017 · c′è la luna sui tetti e c'è la notte per strada. C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: Ci scommetto dal freddo che fa.
Discende lieto nel mio cuor. Ma si ferma due piani più giù. Ci scommetto dal freddo che fa. Sai dar la gioia ad ogni cuor. E c'è la notte per strada.
Ci scommetto che nevica, tra due giorni è natale. Album è contenuto nei seguenti album: Le ragazze ritornano in tram. Ci scommetto che nevica, tra due giorni è natale. C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: Ecco la stalla di greccio con l'asino e il bove. Sulla piccola capannauna stella brillerà,i re magi.
C'è la luna sui tetti.
E i pastori di coccio che accorrono già. E c'è la notte per strada. Che insegna la via, che annuncia la festa, che il mondo lo sappia e che canti così: E da dietro la porta sento uno che sale. Na na na na na na na na. Un coro noi di voci insieme a te. Che comunque non potevi esser tu. E i pastori di coccio che accorrono già. È un peccato davvero, ma io già lo sapevo. Un peccato davvero, ma io già lo sapevo. Che non accetti quei principi. E da dietro la porta sento uno che sale. Sulla piccola capannauna stella brillerà,i re magi.
Testo Della Canzone È Natale. È un peccato davvero, ma io già lo sapevo. Sulla piccola capannauna stella brillerà,i re magi. Ecco la greppia, giuseppe e maria, lassù c’è già l’angelo di cartapesta. 14/02/2017 · c′è la luna sui tetti e c'è la notte per strada. Che speri con quelli che disperano.
Nessun commento:
Posta un commento