giovedì 31 dicembre 2020

Testo Della Canzone È Per Te Di Jovanotti

Testo Della Canzone È Per Te Di Jovanotti. È per te che a volte piove a giugno è per te il sorriso degli umani è per te un'aranciata fresca è per te lo scodinzolo dei cani è per te il colore delle foglie la forma strana. Forse proprio perché è così diretta che è amata così tanto.

Pin Di Mara Beber Su Jovanotti Quotes Citazioni Sull Amore Citazioni Citazioni D Amore
Pin Di Mara Beber Su Jovanotti Quotes Citazioni Sull Amore Citazioni Citazioni D Amore from i.pinimg.com
Il testo della canzone è stato ispirato a billy joel da una sua cotta del liceo, virginia callahan. È per te che a volte piove a giugno è per te il sorriso degli umani è per te un'aranciata fresca è per te lo scodinzolo dei cani è per te il colore delle foglie la forma strana. Quando nel testo della canzone viene ripetuto mi fido di te sento un'abbandono totale, sono parole che danno serenità, abbiamo bisogno di qualcuno di subito dopo il mi fido di te jovanotti aggiunge cosa sei disposto a perdere?.

È per te la campanella a scuola.

Il cantante ha dichiarato in più occasione che la canzone è dedicata alla moglie, francesca valiani, ed infatti a. A tutti i bambini questa bellissima canzone di lorenzo jovanotti che è per me il più tenero dei poeti. E' il caso della canzone a te di lorenzo cherubini, in arte jovanotti, che è tanto dolce e poetica quanto di semplice comprensione. A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro a te che mi hai trovato all' angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel