domenica 6 dicembre 2020

Testo Della Canzone Estate

Testo Della Canzone Estate. Estate che arrivi e ormai estate che giã ci sei estate con i tuoi colori vivaci con i tuoi tramonti rossi non mi piaci, sei poco sfumata. Ancora una volta con sentimento (1982) l'alfa è vecchiotta ma va ancora da dio e lungo la strada io ti spio.

Estate Will Busetti Testo Testi E Traduzioni
Estate Will Busetti Testo Testi E Traduzioni from img.youtube.com
Estate sei calda come il bacio che ho perduto sei piena di un amore che è passato che il cuore mio vorrebbe cancellare. La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro per farsi due risate quelli. Guarda come mi hai ridotto, dimmi se è normale.

Estate il sole che ogni giorno ci scaldava che splendidi tramonti estate che ha dato il suo profumo ad ogni fiore l' estate che ha creato il nostro amore per farmi poi morire di dolor.

Questi i testi delle canzoni estate 2019, ovvero dei tormentoni estivi da cantare sotto la doccia, in macchina, in spiaggia o dove preferisci. Testo della canzone sorrido già di elisa con emma e giuliano dei negramaro: Gospel music testo della canzone mostra insegnamento cristiano ed evangelisti. Leggi qui testo e traduzione della canzone tormentone dell'estate 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel