domenica 13 dicembre 2020

Testo Della Canzone Fai Rumore Di Deodato

Testo Della Canzone Fai Rumore Di Deodato. Ciao a tutti.questo è il testo della canzone: Se il tuo rumore mi conviene.

Testo Fai Rumore Di Diodato Sanremo 2020 Ho Abbattuto I Muri Della Mia Emotivita
Testo Fai Rumore Di Diodato Sanremo 2020 Ho Abbattuto I Muri Della Mia Emotivita from cdnx.ilsussidiario.net
Il testo di fai rumore, canzone che. Il brano, oltre ad essere la canzone vincitrice di sanremo. Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.

So se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te.

Martedì 4 febbraio parte ufficialmente sanremo 2020, e tra i 24 big in gara, come è orma ben noto da diverse settimane, c'è anche diodato. Rumore è una canzone inedita dei ros presentata ad x factor 2017: L'edizione numero 70 del festival di sanremo 2020 è stata vinta da antonio diodato con la sua 'fai rumore'. Il testo della della canzone di:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel