domenica 6 dicembre 2020

Testo Della Canzone Fiamme Negli Occhi

Testo Della Canzone Fiamme Negli Occhi. Testo della canzone fiamme negli occhi di coma cose quando ti sto vicino sento che a volte perdo il baricentro e ondeggio come fa una foglia anzi come la california metà sono una donna forte decisa come il vino buono metà una venere di milo. Il tema è quello della crescita e della condivisione e prende spunto da alcuni episodi autobiopìgrafici, hanno rivelato i coma cose.

Aiello Testo E Significato Di Ora La Canzone Di Sanremo 2021
Aiello Testo E Significato Di Ora La Canzone Di Sanremo 2021 from www.ilmessaggero.it
Se adesso te ne vai io brucerò così e appiccherò un incendio qua dentro casa mia e tu mi guarderai dal vetro di un aereo che fugge dagli schemi da questa ipocrisia ti ho lasciato due tiri dentro il mio posacenere quello vintage che piace a te. Testo della canzone a te di lorenzo jovanotti: Il testo in prima analisi si riferisce alla religione, ai vari testimoni di fede.

A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te.

Il primo amore da fare e farlo come lo sai. Coma_cose cantano 'fiamme negli occhi'. Testo della canzone dei coma cose a sanremo 2021. No, io non piango sai e' soltanto che fumi e il fumo va dentro agli occhi miei fino in fondo al cuore no, io non pianger?


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel