martedì 1 dicembre 2020

Testo Della Canzone I Grandi Non Piangono Mai

Testo Della Canzone I Grandi Non Piangono Mai. Almeno se non dopo di questa canzone. Dormirai con la paura del buio.

Gingergeneration It Intervista Mr Rain Dedico I Grandi Non Piangono Mai A Mia Madre Video
Gingergeneration It Intervista Mr Rain Dedico I Grandi Non Piangono Mai A Mia Madre Video from i.ytimg.com
I grandi non piangono mai devi essere più forte, quante volte me l'hai detto? #i grandi non piangono mai #mr rain #musica #canzoni #testo #frasi #lacrime #tristezza #dolore #persone #adolescenza #depressed #love #:) #schifo ##. I grandi non piangono mai «devi essere più forte», quante volte me l'hai detto?

Come si è sviluppata l'idea?

Devi essere piu forte quante volte me l'hai detto. I grandi non piangono mai accordi mr. Nessuno meriterà le tue lacrime. I grandi ruoli del mondo prima di essere una madre le ore diventano i giorni i giorni diventano anni e già sei grande non puoi comprare il tempo nessuno lo riavrà scrivo canzoni da quando non ho più memoria ho capito che preservare i miei.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel